|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[monza] scambio ic7+p4 3.2 prescott+xp90 con venice+mobo nf4
Scambio SOLO scambio
-ABIT IC7 v.1.1 (l’ultima revision, quella con il dissy del NB come quello della max3) ultimo bios, perfetta completa di tutto (scatola, cavi, manuali ecc..) GARANZIA: fino a gennaio 2006 tramite me o direttamente presso abit INFO: http://www.abit-usa.com/products/mb...ories=1&model=5 http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=2872 -CPU P4 socket 478 core PRESCOTT step d0 serie SL7KC BOXATO (quindi con dissy e scatola) Testata da tecn@c… per andare a 240 di fsb quindi 3.8 ghz vcore def (1.375-1.4) ( chi l’aveva prima di me la tenuta 2/3 mesi su P4c800 sempre a 3,8 sotto liquido rock solid) GARANZIA: 3 ANNI A PARTIRE DA NOVEMBRE 2004 presso tecn@c.. INFO: http://processorfinder.intel.com/sc...asp?sSpec=SL7KC (eventualmente potrei aggiungere allo scambio il mio dissy thermalright XP 90 +ventola da 92) guardando i prezzi del nuovo in giro valuto i miei pezzi (cpu+mobo+dissy) ca.250/260 euro quindi scambierei (eventualmente con conguaglio da parte mia non esagerato preferibile magari con qualcosa di quello che vendo in sign) con: AMD athlon 64 3200+ VENICE boxato (tassativo) + e una buona mobo di marca conosciuta (asus,abit, dfi..ecc) chipset NFORCE 4 (tassativo) NON mi interessa che abbia SLI, LAN, audio, piu' di 4 sata, piu' di 4 usb IMPORTANTE CHE SUPPORTI COOL'N'QUIET POSSIBILMENTE ENTRAMBI IN BUONE CONDIZIONI E COMPLETI DI TUTTO scatola, manuali, garanzia ecc., come i miei componenti insomma. DEVI ARRIVARMI PRIMA LA VOSTRA ROBA ALTRIMENTI RIMANGO SENZA PC ALTRE RULEZ IN SIGN tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
edit scusa...non avevo letto scambio...niente coda processore
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho messo scambio cosa proponi???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
sai com'è la fretta di essere primo in coda
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei anche vender volendo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Soltanto scambi?!?
Se decidi d vendere, sn interessato alla sk madre... ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda non sei il primo e non sarai l'ultimo a chiedermi i pezzi e sono sicuro anche di venderli a breve il problema è che se vendo cambio di sicuro...ma non ne sono tanto convinto..quindi tento con lo scambio che mi lascia un po piu' per decidere. e se va in porto è + rapido ciaooo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Se decidi di vendere il dissipatore mi interesserebbe molto!!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
grazie per il rispetto e la risposta.... Adieu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.