|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema masterizzatore esterno
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto.
Ho un portatile con masterizzatore interno che non funziona più bene quindi ne ho acquistato un nuovo (LG) da applicare esternamente tramite usb. Il mio problema è che quando vado a masterizzare il software nero mi riconosce solo quello vecchio mentre in risorse del computer si vede la nuova unità. Io sono decisamente incompetente ma i come faccio a farlo lavorare? Grazie 1000. Stone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
installa il software di masterizzazione trovato con il masterizatore esterno.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Intanto grazie per il consiglio, ho installato il software ma nulla da fare.
Il sistema comunque lo riconosce ma purtroppo quando apro nero per masterizzare vede solo il vecchio masterizzatore interno e non quello nuovo. ll mio obbiettivo è quello di poter scegliere il masterizzatore da usare, quello interno o quello esterno. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Risolto, grazie ... ho caricato un nuovo nero express e ... oplà!
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse è la versione di Nero che non riconosce il masterizzatore
Vedi se ci sono aggiornamenti rispetto a quella che hai Io comunque avrei cambiato il nasterizzatore del portatile |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Più o meno quanto quelli esterni...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci sono degli esterniLG a 70-75€;inoltre uno slim va montato dal personale pena perdita della garanzia.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Infatti l'ho pagato 79€ ed è un fatastico LG double layer, multi format ... insomma sembra non aver limiti.
Il vantaggio inoltre è che essendo esterno lo posso utilizzare anche su altri pc. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.