|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve, sono un altro estimatore di ABILMEN
per intenderci uno che insieme a silvanbuster frequenta forumrossoblu.com
Il mio collega dopo essersi cortesemente presentato, è stato bannato senza spiegazioni ed avvertimenti Capisco che casa propria ognuno fa quello che vuole ma un cenno di avvertimento, no ??? Peraltro si era presentato chiedendo lumi circa un avventore di questo forum Nessuno si sognerebbe mai di fare "incursioni" in altro forum se non solelcitati Orbene. Nella nostra comunitò virtuale imperversa un vostro utente che continuamente fa riferimenti al hwupgrade, ad abilmen alle sue competenze tecniche su monitoe ed lcd, eccc. il tutto condito da simpatic aneddoti sulal sua vita privata Che male c'è chiedere se lo conoscete così anche voi? che male c'è chiedere se anche quio ha raccontato le solite storielle del travone e della canina, o del cd del lotto? che male c'è verificare se effettivamente è un papabile per entrare nel ghota della redazione di hw? grazie p..s prima di bannare, me come con fatto con il mio amico, almeno avvistate, no? Ultima modifica di BAGIANO : 08-11-2005 alle 08:35. Motivo: errore battitura |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
1 è già il secondo thread con clone annesso
2 non si è visto 3 non CE NE FREGA NA SEGA! BAN & LOCK
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
manco si può fare due chiacchiere in allegria |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
spam
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
p.s. quoto sasha: non ce ne frega un benemerito! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E no eh! Ieri me lo sono perso, ma oggi no:
io c'ero!!
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
qui cmq al momento quelli che stanno facendo una pessima figura siete voi.. che oltretutto non vi firmate.. complimenti. >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.