|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
High Temperature
Ragazzi, ho da poco un nuovo pc
il processore è intel 3.0 gb, 1 gb di memoria e scheda radeon x550 256mb. Preoccupato dell'evidente puzzo di bruciato da nuovo ho installato il programma SPEEDFAN che indica temperature decisamente al di sopra della media: la temperatura non scende mai al di sotto dei 45 gradi e raggiunge picchi di oltre 65 dopo un paio di ore di gioco a world of warcraft. devo considerare queste temperature normali? è possibile che SPEEDFAN sbaglia dare la temperatura? COme risolvo??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Controllo che processore è il tuo..se è un P4E (prescott) + dissipatore intel direi che sei piu o meno nella norma
Cmq in ogni caso prova a controlla lo stato del dissipatore (polvere) e sistema un po i cavi(ricircolo dell'aria)..cosi dovresti guadagnare qualcosa in termini di raffreddamento.Puoi aggiungere delle ventole per favore lo scambio di aria ovvero mettendo due ventole, una in immissione e una in emissione. Per la puzza di bruciato secondo me dovresti piu incolpare l'ali
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Comunque la tendenza di chi ha questi processori, è generalmente quella di ventilare maggiormente il case e sostituire il dissipatore Boxed con uno decisamente più performante e silenzioso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.