|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Troppo piccola per essere conosciuta (forse)
Messaggi: 96
|
samba della mandrake 10.1 VS samba della fedora 4
Salve...
come al solito i problemi io li riesco a scovare anche facendo le cose più elementari e semplici ![]() dopo aver configurato (spero correttamente) il file /etc/samba/smb.conf su 2 PC (uno con FC4 ed uno con mandrake 10.1), con entrambi riesco ad accedere alle condivisioni su quello in cui gira mandrake... ma con nessuno dei due accedo alle condivisioni su fedora ![]() il messaggio d'errore esatto è: il contenuto della cartella non può essere visualizzato impossibile trovare "shared". forse è stato eliminato di recente. ![]() shared ovviamente è il nome della condivisione ![]() i permessi di accesso sono a posto (740) ![]() l'utente è quello giusto e la pw pure ![]() la cartella ovviamente esiste ![]() avete un'idea di che può essere? ![]() se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi... ![]() ah se vi servono altre info chiedete pure... io intanto ricontrollo tutto per l'ennesima volta ![]()
__________________
Skizofrenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 140
|
Sarebbe utile che postassi il tuo smb.conf ed inoltre fare un tail dei log si samba mentre cerchi di accedere alla/e condivisione/i per vedere cosa succede.
Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Troppo piccola per essere conosciuta (forse)
Messaggi: 96
|
Quote:
![]() Si trattava di SELinux... non mi lasciava accedere alle home directories ![]() ma guarda un po' sta sicurezza alle volte ![]() Scusatemi per il disturbo ![]()
__________________
Skizofrenico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.