|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Temperatura PNY VERTO 6800GT
Con la mia Pny Verto 6800GT portate alle frequenze di 380Mhz per il core e 1110 per le memorie,raggiungo la temperatura di 75°C e + in idle...computer appena acceso...non è normale vero?Sottosforzo (Rome Total War...arrivo a 100 e passa... O_o).Driver Forceware 81.85.
Il dissipatore è quello originale della scheda...pensate sia un problema di pasta? Io ricordo che raggiungevo tranquillamente e superavo le frequenze della Ultra fino a qualche mese fa,rimanendo su temperature normalissime...ora queste temperature...cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
si è seccata la pasta
![]() cambiala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Oh ecco...allora è la pasta!
![]() Comunque...siccome non saprei bene dove mettere le mani,se porto il PC dal tecnico...quando mi chiede secondo voi per sostituire la pasta?Più o meno... ![]() Grazie Dvd100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chissà quanto si prenderà il tecnico per farlo.. e non è poi così difficile..
il tecnico è lo stesso che ti ha venduto il pc? perchè se è un altro la garanzia la perdi comunque e tanto vale fare da sè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah potrebbe anche essere la ventola piena di polvere.. controlla anche questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Per quanto riguarda la polvere,escludo possa essere questo...
Infatti giorni fa ho aperto il case e pulito bene tutto... ![]() Il tecnico da cui andrò non è lo stesso dal quale acquistai il computer...quindi niente garanzia... Il problema è che il rivenditore abita lontanissimo da me...quindi mi rivolgo a questo tecnico,sperando che non mi spari troppo...ma in fondo...non penso no? ![]() ![]() Solo che io non lo saprei fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vedi tu
![]() cmq cambiare la pasta non è niente di che.. togli le viti, pulisci il core, metti la pasta nuova e poi rimonti il dissipatore nella stessa posizone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Guarda...conoscendomi,credo che combinerei danni...e poi dovrei comunque comprare la pasta termoconduttiva...
Faccio prima a portarlo al tecnico... Comunque grazie mille per le risposte Dvd100!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
figurati non c'è di che!
la pasta migliore costa 7-8€.. come ho già detto tutto dipende da quanto ti chiede |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.