|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
Amd 4200+ x2 in test...
molti mi hanno detto che avrei dovuto prendere l'x2 4400+... ma una cosa regalata si accetta sempre, mi è arrivato oggi e l'ho montato subito sotto monoblock5, ho fatto un dual prime veloce con timings tutto su auto e solo le ram a 240mhz e il molti a 11x... testanto testando ho impostato il voltaggio a 1.55 e 240x11 e dual prime:
![]() cè ancora da lavorarci su, sto aspettando le mushkin pc 3500 lvl 2 bh5 adesso sto con le mie vitestuccie...devo lavorare sui timings perchè voglio un 2700mhz o più rock solid vedremo che si riesce a fare...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
promette molto bene sta' cpu Mike , complimenti per l'acquisto
![]() Cmq il doppio spi da 32mega e' d'obbligo , alle volte passano tutto tranne quello.. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fortunato mica ho detto che l'ho acquistato
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ah e fai anche un cinebnech 2003 , ed inseriscilo nel database , cosi' abbiamo un riscontro di questi manchester ![]() notte
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.