|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
NAPOLI +sped- Vendo game cube pal e nintendo ds usa
Ciao a Tutti
Gamecube Nero Pal perfetto mai usato + resident evil + spyro 65 euro Nintendo ds Usa + super mario originale + alimentatore convertitore 100 Euro Tutto perfettamente funzionante. A presto.
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ciao
Sono interessato al gamecube.Però posso offrirti solo 50 euro,però puoi tenerti i giochi. Fammi sapere...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok affare fatto
tanto è così tanto tempo che non lo uso
![]() pensa l'ho acceso solo per assicurarmi che tutto fosse funzionante prima di mettere in vendita ![]() ![]() mettiamoci d'accordo in privato per il tipo di consegna
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh per 15 euro mi prendo io i due giochi ok?
sono anche io di napoli e possiamo vederci lo stesso giorno tutti e 3... che ne si mangiamo una pizza ![]() ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
IO sarei interessato al DS senza gioco a 60E =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
vada per 60 senza gioco (anche se per 15euro te lo darei),
ma ovviamente con spese di spedizione a tuo carico, fammi sapere come preferisci che spedisca, magari in PVT grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
mario lo prendo io per 15. se non vendi il ds prendo anche quello x 60.
Contattami in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lascio tutto a dex,ho concluso sempre su questo forum (e ho pagato anche 7E in più),peccato
![]() ciao e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
appena sei pronto pvtizzami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Napoli
|
mi metto in coda per il gamecube se con pad e memory card a 40€
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
possibile coda per il ds però vorrei sapere cosa comporta averlo usa, in che mese è stato acquistato, se c'è la garanzia, se và bene il caricabatterie del gba sp pal..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao,
allora il ds è USA, semplicemente perchè l'ho comprato lì. Purtroppo non c'è la garanzia perchè l'ho comprato a novembre dell'anno scorso. Per il caricabatterie non ne ho proprio idea, anche perchè nella confezione che ho, c'è anche l'adattatore per la rete elettrica europea.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Napoli
|
e il gc ?
![]()
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il ds sia plastica che display sono perfetti? dead pixel?
se è tutto perfetto mi metto in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
|
in coda per il ds
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio...già trovato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
il ds è ancora disponibile??fammi sapere in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
riuppo il messaggio
per la scarsa serietà delle persone come
PSpower che concludono la trattativa e che non si fanno sentire più neanche per avvertire tutto di nuovo disponibile ed in condizioni perfette grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: (Messina)
|
Coda nintendo ds usa per 65 euro ss incluse
![]() La console ha graffi o graffietti nei 2 schermi? o in altri posti? è completa di scatolo e istruzioni?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
purtroppo
vendo in blocco con mario,
la cifra è trattabile ma non così tanto, ciao e grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.