|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
[PIsa+sped] BFG 7800 GTX OVERCLOCKED!!
La scheda praticamente è come nuova, ce l'ho da un 15 gg circa, aquistata presso shop americano ( newegg ) con regolare fattura ma cmq ha garanzia a vita presso la casa.
La vga è perfetta, nessuna mod è stata fatta e non è stato tolto il dissi originale, ha girato solo x qualche ora sul mio banchetto x qualche 3dmark. 460/1300 sono le frequenze di default, in oc, giusto a titolo informativo ( non garantisco nulla ) mi ha chiuso varie volte il 2k5 @ 520/1400 Link x la scheda chiedo 460,00 € j+1 assicurato incluso NON TRATTABILE! pagamento con postepay o bonifico bancario precedenza a chi è seriamente deciso a concludere annuncio presente anche su altro forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
ti posso far sapere entro per domenica se un amico la vuole!ovviamente se la trovi venduta fa niente,ti contatto io in PVT!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
coda scambi con una POV 6800ultra + conguaglio?
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
che bellura! un up per te!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda! aspetto di sapere se riesco a vendere la mia scheda grafica. Ti dico qualcosa al piu presto.
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
coda!! te la prendo pure domani, devo solo ricaricare la postpay
![]() fammi sapere brutal ![]() Ultima modifica di darkangelz : 19-09-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
coda con limata....
quando arriva il mio turno mi avverti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chi per primo paga se la piglia
![]() fatevi sotto ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
trattativa quasi conclusa con darkangelz
aspetto domani ( a pagamento avvenuto ![]() notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Mmmmm...mi tenti..
Sono daccordo con un utente qui sul forum che me ne procuri una...ma ci sta mettendo un po'...d'altronde le 7800 gtx non crescono ancora sotto i cavoli. Resta però da dire che se succedesse qualcosa alla scheda dovrei rispedirla in America....mha. Ci penso...se non fosse per sta storia della garanzia un pò macchinosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tolgo il quasi ![]() Vga venduta a darkangelz si puo' chiudere grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.