|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ati 800 XT, driver e problemi
Salve a tutti dopo aver cercato un pò nel forum non
trovando soluzioni o spiegazioni che mi sembravano potessero andar bene al mio caso provo a chiedere direttamente... Posseggo da qualche mese una scheda video Ati 800 XT 256 mb ventole adeguate etc ... ora ho installato i driver ufficiali 5.6 ma ogni tot ( diciamo 1 volta al mese quando le gira) accendo il PC e le finestre di windows sono corrotte come la visualizzazione talvolta il monitor è proprio a righe scure ... in ogni caso sono costretta a disinstallare i driver ( e tutto si vede bene ) e a reistallarli (sempre i 5.6 che almeno rendono la cosa mensile provando con le versioni seguenti fino alla 5.9 già appena installati la visualizzazione era compromessa tanto da costringeremi all'immediata reinstallazione dei 5.6 ) . Premetto che il mio fidanzato si occupa di Pc per lavoro ergo mi assicura che non ci sono conflitti con mother board , che ha messo ventoline apposite per la scheda etc ... non ci spieghiamo ( ne io ne lui in realtà) da cosa possa derivare ( leggendo su una FAQ trovata tempo fa abbiamo anche disabilitato il fastwrite e l'overlock da bios ) mah... ringrazio chiunque voglia provare ad "illuminarmi" prima di cambiare scheda ( nuova sia lei che il pc) vorrei capirci qualcosa ?! Grazie mille a tutti Barbara |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
ciao barbara, prova ad alzare di una unità il vagp e dimmi come va..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ossia ? Scusa ma non sono proprio una tecnica di schede video ci capisco poco (mi sta facendo mio malgrado una certa cultura nel cercare di sistemare questa) stamattina ha crasshato di nuovo Così ho colto l'occasione per provare i 5.10 ma niente con quelli manco 1 minuto regge tutto corrotto già dal riavvio ... ergo tornata ai 5.5 gli unici, come dicevo, che durano qualche tempo... |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.