|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
computer x utilizzo "semplice"
ciao ragazzi...
premetto che sono un felice mac user e che rimarrò tale ![]() stavo pensando comunque di farmi un pc usato da mettere in camera... il suo utilizzo sarebbe prevalentemente per guardare dvd/divx, ascoltare musica, fare musica, masterizzare cd, photoshop e altre cosine. penso che non ci installerei nemmeno microsoft works ecc... lo terrei "leggero" la mia ex aveva un 2600 mhz con winxp e credo che a me basta e avanza... mi interessano poi una firewire per l'hd esterno che ho sul mac, ed un paio di usb per fotocamera ecc voi che mi dite? che requisiti dovrebbe avere? ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Puoi prendere un sistema socketA con XP-M, 512Mb RAM PC3200, Hard Disk da 160Gb e scheda video di fascia bassa da 128Mb (FX5200 ad esempio).
Se cerchi nel mercatino questi componenti, la spesa totale non sarà superiore a 250€ ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
grazie valerio
![]() hd da 160 gb e 3200 mhz son fin troppi... secondo te con 300 euro riesco a comprare un pc pronto all'uso? maagari senza monitor.... un lcd se trova usato a 100 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per un PC sui 300€ non c'è problema, ma un LCD a 100€ è impossibile trovarlo. Guarda sul percatino, a volte ci sono dei PC interi a prezzi interessanti.
![]() |
#5 |
Member
|
ok valerio, grazie mille
![]() ultima cosa... x giocare invece 512 di ram e 2600 mhz diventerebbero troppo pochi vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Andrebbero bene comunque, a maneo di non giocare alla massima risoluzione con giochi recenti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.