|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bose MediaMate
http://www.bose.it/mmcs.html
Salve a tutti, come nuovo utente faccio i complimenti a questo forum dove ho trovato molte informazioni utili. Oggi posto per avere un vostro consiglio. Sono intenzionato a dare una rinnovata al mio sistema audio per PC. Ho un vetusto sistema 2.1 che ormai non ce la fa più. Ero interessato ad un'altro sistema 2.1, come quello della Empire S2.1D Digital, recensito in questo forum, oppure al sistema Bose MediaMate, come da link evidenziato all'inizio. Devo cambiare anche scheda video ed ero orientato verso una X-Fi XtremeMusic, dato il costo "relativamente" contenuto. Sul sistema Empire ho già letto molte ottime vostre impressioni, invece sul sistema Bose cosa mi potete dire? Essendo un sistema 2.0 ovvero senza subwoofer, i bassi come sono riprodotti??? Ho necessita di un impianto di dimensioni ridotte, dato che la postazione PC non mi consente di utilizzare un sistema 5.1 o superiore... Grazie a tutti per gli eventuali consigli ed impressioni... Ultima modifica di unkle : 07-11-2005 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prendi le empire, o se vuoi un 2.0 le klipsch
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nessun altro che abbia avuto esperienza con le Bose???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.