|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ati radeon 9600 e momentane schermate nere
salve a tutti !
con la mia ati radeon 9600pro mi succede una cosa strana,ogni tanto mentre navigo o faccio qualsiasi operazione non particolarmente impegnativa per la scheda (tipo navigare o scrivere su word),mi succede che lo schermo diventa tutto nero per 1 o 2 secondi e poi ricompare tutto come prima. Questo problema succede ogni 40/50 minuti circa. pensavo fosse un problema di sistema o di driver (originali scaricati dal sito ati). A prima occasione ho formattato e reinstallato tutto il sistema operativo. Con i driver di default che carica windows xp della ati radeon 9600 la momentanea schermata nera non compariva mai,quindi successivamente ho scaricato e installato i nuovi driver dal sito ati catalyst. Installando nuovamente i nuovi driver catalyst sono ricominciate nuovamente le schermate nere per qualche secondo. Secondo voi cosa puo essere ? Perché con quelli di default di xp tutto funziona regolarmente e con qualsiasi driver catalyst originali ati (ne ho provato diversi) mi da questo problema ? Cosa posso fare? Grazie per le future risposte. Atlon xp 2400 Ati radeon 9600 Scheda madre pcchips 1 gb ram |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.