|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Acer Aspire 5022WLMi , ho fatto bene?
Salve a tutti ,
ho appena ordinato un Acer Aspire 5022 WLMi , viste le notizie contrastanti sul Turion vorrei sapere se ho fatto un otttimo acquisto. Grazie . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Secondo me ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Piuttosto, se decidi di usarlo per applicazioni videoludiche o cmq pesanti, acquista una base dissipante (dovrebbe venire intorno ai 30 euro iva incl.).
Qui trovi un post che parla della ver. 5024: ha solo il proce un pochettino più veloce, e un po' più di videoram, xò il note è lo stesso. PS. se decidi di tenerlo più di un anno, estendi la garanzia! Ultima modifica di LoneRunner : 07-11-2005 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il mio uso si limita alla navigazione internet , all'uso del lettore dvd per la visione di qualche film e per l'uso di Office e Photoshop .
Dove l'ho acquistato mi avaveno proposto l'acquisto di un Hp ( circa 200 euro di più ) in quanto l'amico dove l'ho acquistato ( Euronics ) mi ha detto che l'assistenza tecnica Acer lascia un po' a desiderare , diciamo che mi aveva fatto venire qulche dubbio sulla scelta anche perchè l'hp dal punto di vista del materiale d'assemblaggio mi sembra superiore , ma poi ho deciso di puntare su acer . Credi che abbia fatto la scelta giusta per l'uso che ne farò ? Grazie. Ho esteso la garanzia a 4 anni per 20 euro ( è un servizio che offre euronics) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Il portatile che hai preso è senz'altro più che adeguato per quello che devi fare! Giusto per trovargli un difetto, forse il monitor non è il massimo per vedere i dvd (comunque è buono) e l'audio integrato è scarso.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche secondo me, sei a posto per un po'!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
L'HP avrebbe offerto qualcosa in più per quanto riguarda il display e l'audio ?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ne ho preso uno 3 giorni fa =
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Acer Aspire 5022WLMi a 950 euro.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Io ho preso il 5024 e come audio in effetti non è che sia il max ma come display è ottimo...
poi come notebook è molto performante ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
E cosa ne pensate dell' HP Pavillion 4266EA ?
La scelta fra questo portatile e quello che ho ordinato è stata dura , ho sempre la possibilità di poter effettuare il cambio ( 200 euro di differenza ) secondo voi ne vale la pena ? Un grazie a chi mi può essere d'aiuto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A pari caratteristiche prenderei un HP però. Conosco persone che lavorano per Hp - assistenza, e sono molto soddisfatti.
In più sono portatili davvero molto validi, robusti e ben realizzati. Niente da togliere ad Acer ovviamente. PS. per l'audio... un Audigy esterna?? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per 200€ di differenza però prenderei questo.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
A 799€ come lo considerate? un'affare?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E c'è da chiederlo??
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
io ho trovato il 5022WLM (senza i) a 799 euro!
Qualcuno sa dirmi la differenza con il 5022WLMi che ho visto essere sopra i 950 euro?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.