|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Programma "screen saver" con PASSWORD.!!!
Ciao ragazzi,
volevo sapere se esiste un programmino...k kome uno screen saver, faccia partire dopo "tot" secondi uno screen kon relativa pass di riaccesso al pc.. pass determinata da utente admin. ( p.S.: Non metodo default d WINDOWS kon opzione "screen saver protezione"..!! Grazie Amici, alla proxima.!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Ciao,
Bella domanda su una cosa perfettamente illegale...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
xke illegale??? ..
nn vedo niente di illegale... anzi è una sicurezza sul mio pc.!! Ultima modifica di boro83 : 07-11-2005 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Con win xp si può fare benissimo e mi sembra anche con gli altri win!!!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nei centri commerciali dove espongono i pc gli screensaver sono tutti protetti da password. Lo puoi fare con tutti i Win (dal 98 in poi) anche se non so come si faccia.
Con WinXp vai su desktop, clicki col destro, proprietà, screen saver, e metti la V sull'opzione "al ripristino proteggi con password" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma se non ho impostato alcuna password per l' utente attuale nonostante spunti l' opzione non posso inserire una pwd SOLO per lo screen saver.. anche io cerco qualche programma che invece permetta di farlo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
raga...
quello d XP ...l'avevo visto...ma nn m serve quello...ora v faccio un esempio banale... ES : ...computer in ufficio, ok? ..tutti i computer dell'ufficio sn connessi alla rete, tutti i pc hanno la loro pass x entrare nel pc...ok?... ekko...se io faccio proteggi da pass, lui nn m fa mettere le pass, ma m da quella d DEFAULT dell'entrata pc... Nell'ufficio tutte le pass sn Archiviate...e sn accessibili, non a tutti ma facendo giri c s arriva... IO volevo un programma a parte...che mettesse una pass mia...indipendente dal sistema.!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora raga...
nessuna novità a riguardo ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.