|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Software per recuperare file da HD rotti
la sfiga colpisce quando meno te lo aspettI!
Il mio HD esterno firewire mi è caduto e ora windows nn mi fa + accedere ai file che contiene In settimana mi arriva l'IMac, quindi volevo sapere se esisteva un software per Mac in grado di recuperare i file da HD rovinato... per ora sto facendo ikl recovery su windows ma sarebbe meglio se su mac trovassi qualcosa tnex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
prova questo:
tratto dalla lista SW: Come recuperare dati da un HD morto http://www.tevac.com/article.php/20050318100921745 Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio 1000mila volte
se avete altri trick o software per mac consigliate pure |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha altri consigli???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio moltissimo.
In un primo momento MAc mi ha identificato l'HD (mentre il PC già non lo rilevava) ma dopo aver salvato circa 6gb di dati è collassatao e mo nn me lo rileva neanche mac. Spero di riuscia a farecla con quel programma poi magari vi aggiorno |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il disco è andato del tutto... quando lo collego con firewire fa un rumore preoccupante e dopo un po' Macos mi dice che nn riesce a riveklarlo e di espllerlo oppure inizializzarlo.
Ho provato a usare data rescue ma nn rivelandomei l'HD mac nemmeno data rescue riesce a partire. Fortunatamente prima che saltasse del tutto sn riuscito a salvare circa la metà della musica che avevo, che poi era la cosa che mi interessava di +... però penso che l'HD sia definitvamente morto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

R1200R