|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
il mio dru530a è morto...quale sostituto a 45 euro circa??
ciao a tutti... oggi il mio fidato sony DRU-530a ha deciso di smettere di masterizzare sia CD che DVD (li legge e basta), peccato mi trovavo benissimo
ho deciso di mandarlo in garanzia ma me lo terranno un mese almeno quindi ne compro uno nuovo e quando torna lo vendo ammortizzando la spesa, dite che faccio male??? morale: devo cambiare masterizzatore DVD..e sono rimasto un po' indietro!!l'ultima volta che mi informai per un masterizzatore di un amico tutti consigliavano come miglior rapp prezzo/prestazioni i NEC..ora invece cercando nel forum pare che il primato sia passato a Benq 1640w!!! volevo stare sui masterizz da 45 euro..quale considerate il MIGLIORE per quella cifra???nec, lg, benq, philips???la nuova tecnologia SolidBurn è tanto valida??? (cioè...se scrivo i PRINCO o i kennet me li fa decentemente????) sciogliete un po' i miei dubbi.... a me interessa: - rippaggio decente - qualita di masterizzazione molto alta (i dati devono durare tanto..uso TDK per le cose importanti) - lettura buona poichè non ho un lettore DVD ma un altro masterizzatore cdrw.. grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
se ti sei trovato bene con il sony,prendi il liteon cosi continuerai a trovarti bene,tanto sony e liteon sono la stessa cosa.ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
no...il dru-530a è la versione retail e non era un liteon, ma un'altra che nn ricordo...la versione bulk (che nn si chiama dru-530a) era un liteon
aspetto consigli..
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
benq dw1640...39€ all'ipercoop...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.