|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Affidabilità ed otturazione ugelli...
Ciao,
volevo chiedervi come sono a livello di affidabilità le stampanti della Canon, in particolare la PIXMA 4000/4002 ? Provengo da una brutta esperienza con stampanti Epson in cui gli ugelli si sono otturati più volte...non vorrei ritrovarmi con la stessa situazione. Altrimenti, quali stampanti HP sono in grado di stampare anche su supporti come CD/DVD ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Forse la domanda non era molto chiara. In pratica vorrei sapere da chi già possiede la 4000 o la 4200 se nel medio-lungo periodo ha mai avuto problemi di otturazione degli ugelli o di meccanica. Grazie in anticipo a chi risponderà!
![]() Ultima modifica di BitMaster : 08-11-2005 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
no, la domanda era chiara
![]() solo che x la 4200 non puoi avere una risposta "di vita vissuta", in quanto è in circolazione da un mese o poco più... x la 4000 ti consiglio invece il 3D "ufficiale": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769067 al lavoro c'è una 4000 (e una 3000, molto simile), ed altre + vecchie: problemi meccanici "0", neanche otturazione ugelli (con buoni ink compatibili), ma comunque non stanno ferme x periodi prolungati (x fortuna!) a casa ho una mp110 (non è la stessa testina/cartucce, ma il principio e il periodo di costruzione sono quelli) che x ora, anche dopo 15gg di spento, è ok alla prima pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, se può essere utile attualmente io ho una Canon i905d (non è una pixma
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per le risposte. Alla fine mi sa che predo la 4000. I tempi di inattività massimi mel mio caso non penso che superino mai i 3 o 4 giorni...il problema è che con la Epson precedente anche con tempo di inattività breve gli ugelli si erano otturati ugualmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
non ti preoccupare, se utilizzata correttamente e con inchiostri i cartucce di buona qualità non avrai problemi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.