|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
INDECISIONE tra....
Ciao a tutti!!!
Allora stò per acquistare il mio primo portatile e ho puntato ad uno "mini". Dopo aver letto i post vari sono giunta a questo bivio: sim2000 Medion a 600Euro o MSI s270 a 1050 Euro ???????????????????' A prescindere dall' uso che non sarà troppo intenso ma neanche limitato alla navigazione su internet e basta, tra i 2 quale mi consigliate? Il primo sò che è molto più "lento" del secondo, ma quest'ultimo merita il prezzo quasi doppio? L'unica cosa che mi preoccupa del primo è la batteria.. è facile cambiarla con una più potente? grazie a tutti!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anch'io ero indeciso.. IMHO vai sul MSI, paghi abbastanza di + ma alla fin fine hai quasi il 50percento in più di potenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ti ringrazio.. ma il problema di fondo resta la batteria.. qualcuna sa consigliarmi???
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io ti consiglio il SIm2000 per 2 semplici ragioni: 1 - costa la metà e non è altro che un MSI s250 ritargato Medion.... 2 - Quindi, essendo un MSI S250, puoi comprare a parte pezzi di qualsiasi MSI serie S (io ho preso una batteria 4400 mah 8 cells dalla MSI tedesca a 80 euro (in germania te le tirano appresso)....pero' è ITALIANO ed ha garanzia Italiana a Milano. LA batteria in dotazione dura 1.30 ore (credo che alcuni sim2000 te ne danno pure 2 di serie di batterie) Non è molto, ma come ti ho detto si trovano le 8 cells "da 3 ore" a poco piu' di 90Euro con spedizione. Se vuoi poi ti do il sito dove l'ho comprata PS: Ti metto anche un'altra ragione: E' PIU' BELLO! il sim2000 è tutto SILVER satinato, sembra di metallo! ....l' s270 è nero pastello con parti nere lucide
CIAOOOOOOOO Ultima modifica di 656 : 10-11-2005 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.