|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Attivo openAL ed EAX e perdo vibrazione...(medusa 5.1)
Ciao a tutti
Possiedo le medusa 5.1...audigy 2 value settata su 5.1...e giocando a quake 4 ativando le open al (installate) e l'eax ho notato che la vibrazione delle cuffie sparisce come anche i bassi (le esplosioni non danno molto effetto...) Ho notato che togliendo l'EAX e le openAL e attivando il surround,i bassi e la vibrazione tornano...dove sto sbagliando??? I jack sono collegati bene ho controllato... Grazie a chi mo vorra' aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
i diriver openal x l'audigy sono dei beta potrebbe essere x quello.....a me invece istallando quelli mi spariva la musica cmq ora ho messo la mod x farla audigy4 e nn mi da + nessun problema
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mod per farla audigy 4 ? La scheda audio e le cuffie ce le ho da ieri sera....che driver usavi prima??sul sito ufficiale danno solo quei driver beta Mi sembra di capire che la vibrazione e il subwoofer/bassi sono strettamente collegati se non sbaglio...infatti conl'EAX attivo si ok l'effetto e' bellissimo ma i suoni sembrano molto piu' "vuoti"...senza bassi...correggimi se sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
hai visto il mio pacco.....a prova di bomba ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che vorrei risolvere quei "problemi" che ho descritto... Quindi UP |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Io ho una Audigy2 ZS e per ora ho sempre utilizzato i drivers russi kXproject che sono assaaaaaiii meglio per tutto.... tranne che per l'OpenAL che non lo supportano. Che farebbe sta mod???? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Qualche aiuto da parte di qualcuno che l'ha fatta??? Che giovamento porta???? Centra qualcosa con l'OpenAL??????? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.