|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aggiungere HD sata ad Xp???
Ho acquistato 2 hd, un maxtor da 250 sata e un samsung da 200 pata.
Ho un MB Asus p4p800 deluxe. Volevo fare alcune domande. Per installare su sata xp devo caricare i driver su floppy e poi premere f6? per installare su pata? e poi avere il sata come secondario? Sul sistema che ho ho provato ad aggiungere i 2 hd dopo averli partizionati. per il pata tutto ok, per il sata win xp mi dice che non trova il canale ide primario e poi stessa cosa per il secondario, e che è impossibile aggiungere l'hardware. Ma io lo vedo il sata. come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora, prova a fare così.
Intalla il Windows sul Pata e lascia scolegato il Sata. Una volta installato il Windows, riavvia e collega il Sata. Il Windows trovata la periferica chiederà i driver. Installa quelli che hai nel cd della scheda madre o quelli più nuovi e non dovresti avere problemi. Se invece vuoi installare il Windows sul Sata ti co vogliono i driver fer forza sul floppy. li ricavi dal cd della scheda madre. Ciao. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Devo fare delle modifiche nel bios??
Ho provato a mettere il sata sul sistema che ho già.. ma mi viene sempre la scritta non trova il canale ide. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.