|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HELP: QUALE ALI?
Ciao ho appena acquistato mobo asus A8N4-e deluxe+x800gto2 che intendo moddare @x850xt...
ora : il mio ali ce la farà? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Apri il case e vedi se riesci a leggere le specifiche dell'ali.
Nel caso non fosse abbastanza potente dovresti comprarlo uno nuovo: ce ne sono molti in circolazione, tipo Tagan, Enermax, OCZ Prezzo intorno ai 100-120 € poer un'ali di fascia medio-alta. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
AZZ.. è un PREMIER MAX 350WATT! nn credo ce la faccia...ke potenza mi serve tenendo conto ke solo svid mi kiede 450w or higher? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
I 450W descritti nella confezione della scheda video sono approssimativi a tutto il sistema completo, non certo solo alla scheda video. Dove lo trovi un ali che dà 37 e passa ampere sui +12V della PciEx ?
Cmq ali di marca da 450W ce ne sono tanti. Se hai budget puoi arrivare anchea un 520 o 550W per essere pronto a futuri upgrade. Guarda un po' i prezzi delle varie marche OCZ, Enermax e Tagan, di quest'ultimo soprattutto la 2force series. ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Penso che avrai difficoltà con questo ali...lo noterai subito...freeze nelle applicazioni, riavvii, prestazioni scandalose....anche un semplice enermax da 465W è più che sufficiente, dai un'occhiata sul mercatino e lo troverai..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quoto per il mercatino!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.