|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CHIPSET A8NSLI DELUXE
Volevo sapere se si può installare un dissipatore passivo per raffreddare
il chipset della scheda ASUS A8NSLI DELUXE ed eventualmente dove reperirlo. Grazie a tutti per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
si... se lo vuoi passivo c'è lo zalman ZM-NB47J.. io ti consiglio il Cooler Master Blue Ice II, non è passivo ma è silenziosissimo... io c'è l'ho e ti assicuro che funziona benissimo ed è anche carino da vedere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho optato per lo ZALMAN passivo e mi domandavo se é normale che il dissipatore sia parecchio caldo.
Esiste la possibilità di monitorare la temperatura del chipset via software(a parte mettere le dita sul dissipatore ![]() Esiste una temperatura limite da non superare ![]() Devo dire che il 50% della rumorosità del PC é diminuita però spero che la vita del chipset non sia diminuita altrettanto. Comunque la ZALMAN garantisce la compatibilità del dissipatore con la scheda madre ASUS A8NSLI DELUXE ? Grazie a tutti pr le risposte CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il Blu Ice II non interferisce con la scheda video?
Tu non hai avuto problemi? Saluti PS. sono costretto a sostituire la ventolina del chipset, perchè ha iniziato ha fare le pernacchie e temo di trovarla prima o poi guasta (tengo il pc acceso h24) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
no se ci lasci il dissy originale... temo xò che con un bel dissy zalman fatality x vga si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.