|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CHIPSET A8NSLI DELUXE
Volevo sapere se si può installare un dissipatore passivo per raffreddare
il chipset della scheda ASUS A8NSLI DELUXE ed eventualmente dove reperirlo. Grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
si... se lo vuoi passivo c'è lo zalman ZM-NB47J.. io ti consiglio il Cooler Master Blue Ice II, non è passivo ma è silenziosissimo... io c'è l'ho e ti assicuro che funziona benissimo ed è anche carino da vedere...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho optato per lo ZALMAN passivo e mi domandavo se é normale che il dissipatore sia parecchio caldo.
Esiste la possibilità di monitorare la temperatura del chipset via software(a parte mettere le dita sul dissipatore Esiste una temperatura limite da non superare Devo dire che il 50% della rumorosità del PC é diminuita però spero che la vita del chipset non sia diminuita altrettanto. Comunque la ZALMAN garantisce la compatibilità del dissipatore con la scheda madre ASUS A8NSLI DELUXE ? Grazie a tutti pr le risposte CIAO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il Blu Ice II non interferisce con la scheda video?
Tu non hai avuto problemi? Saluti PS. sono costretto a sostituire la ventolina del chipset, perchè ha iniziato ha fare le pernacchie e temo di trovarla prima o poi guasta (tengo il pc acceso h24) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
no se ci lasci il dissy originale... temo xò che con un bel dissy zalman fatality x vga si...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.