|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sapphire powered by ati...che mi dite?
ho montato la scheda in questione, come dice anche la firma,
esistono bios aggiornati o driver di qualche tipo migliori di quelli dati sul cd?? sul sito della sapphire non trovo nemmeno il mio modello di scheda madre.. è la versione liscia che monta il radeon RS480 rispetto alla dfi lan party expert ultra - dr è più lenta nei caricamenti, così a occhio, anche se siamo lì... con la dfi le twimmos davano un po' di noie mentre con questa tengono l'1T ma le impostazioni qui sono pochissime... per la cronaca, salendo lentamente sono arrivato a 1,75v, con la dfi, bus a 250...pc che andava in windows e ram con impostati i divisori che erano a 186 (mi pare)...tempo 5 minuti, ho riavviato e appena prima della scritta windows xp il computer si è spento e la scheda madre bruciata... non è possibile... alimentatore da server, voltaggi perfetti e sotto gruppo di continuità...boh per fortuna tutto il resto si è salvato e gira bene... la dfi verrà rimandata per vedere se me la passano in garanzia, poi però penso di venderla...non mi fido più, meglio lasciare tutto default
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
la scheda madre della sapphire che modello è?? per caso il modello pure innovetion???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no è quella tranquilla, 4 sata senza neanche firewire base base
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cpu-z dice: RS\RX480sb400 rev. 1
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io avevo una sapphire con northwood 2800 e mi spiace dirti che inspiegabilmente il bios non viene aggiornato dalla suddetta sapphire... come scheda non è male ma il supporto che danno è inesistente...
Per quanto riguarda i driver sono i soliti cata di ati... quando apri la pagina per scaricarli seleziona "motherboard with ati graphics"... contengono tutto il necessario tranne chiaramente quelli audio... Ultima modifica di Lostdog 81 : 06-11-2005 alle 11:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.