|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
IMPORTANTE: Dove Posso Trovare il CLEANER???
Ciao come avrete ivisto sto cercando disperatamente un posto dove comperare del cleaner per pulire gli ugelli della stampante, accetto qualsiasi segnalazione (siti internet, negozi ecc.)
Grazie tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Tu sei quello della SC 1520, per quanto riguarda il cleaner ce l'hanno praticamente tutti i negozi online che vendono inchiostri e probabilmente anche i negozi di informatica nella tua zona, prova a chiedere..
Ti invito però alla lettura di questo thread, io sono un appassionato delle soluzioni "domestiche" e sto provando ora a sturare la bjc-3000 con lo sgrassatore Ajax (ho scelto quello perché è bianco come i cleaner che ho visto vendere ;-) ), occhio che quel thread parla di canon, come ti ho gia' scritto io ho usato l'ammoniaca con l'epson anche se alcuni la sconsigliavano. edit: Scrivendo "questo thread" intendevo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 edit: occhio che lo sgrassatore se lasciato seccare lascia un sacco di residuo solido Ultima modifica di suppaman : 14-11-2005 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Lo sgrassatore è una pessima idea a meno che non venga risciaqquato con acqua deionizzata o demineralizzata, ma risciaqquato MOLTO bene.
Il perchè è presto detto , lo sgrassatore ha delle componenti grasse che evaporato il suo solvente , l'acqua , rimangono a meno di non essere dilavate. Meglio usare ammoniaca cioè ammonio idrato, NH3+H20 che essendo un gas sciolto in acqua non lascia residui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.