|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Samsung e700/710 o z500?
Ciao a tutti. Vorrei qualche consiglio visto che mi appresto ad acquistare un nuovo cellulare. Dato che la disponibilità è quella che è e non ho bisogno di grandi funzioni ho deciso di buttarmi sulla samsung.
Mi attirano i due modelli nel titolo del 3d, ma ho letto in giro che hanno alcuni problemi, sopratutto il primo modello (batteria misera, altoparlanti scarsi, display poco visibili al sole...) Qualcuno che li possiede ne sa qualcosa di piu o sa darmi il suo parere? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
io ho l'e700 e nn ha avuto problemi di questo tipo...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok. Pero i tft non dovrebbero dare problemi al sole o sbaglio?
Piu che altro ho letto che la samsung per uno di questi modelli (non ricordo quale) dava una batteria gratis, telefonando al numero verde. E un tizio aveva dei problemi al micorfono, ma puo essere un caso isolato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bene o male tutti i display esposti al sole hanno delle difficolta
come ti dicevo nn ho avuto di questi problemi, ne di problemi ne di batteria.. anzi mi dura tranquillamente 5gg con un normale uso io ho sentito di rotture della fotocamera dovuta alla rottura del flip che con l'uso puo usurarsi.. però fortunatamente al mio nn è mai successo... e poi basta averne cura
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
anche a me interesserebbero questi cellulari, a che prezzo li hai trovati?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'e700 è fuori produzione ormai... credo anche l'e710...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
la batteria la davano con lo z500!!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' lo z500 che pare avere una batteria misera...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.