|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MONZA] Vendo Radeon 9800xt 256 agp
Vendo radeon 9800xt 256, prezzo da concordare.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Devi fissarlo te il prezzo
fare aste Cmq io mi metto in coda a 110 spedita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
140 euro non scendo di questo prezzo.... tra l'altro la scheda per un periodo di 6 mesi non l'ho usata perche non giocavo e avevo rimesso una scheda vecchia, consegno io di persona se siete in zona Milano e provincia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ok buona vendita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
coda... pero' non a 140, a 130 spedita te la prendo subito
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
niente spedizioni solo Milano provincia, consegno io di persona, 140 euro e avete la scheda subito..... tra l'altro è seminuova.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
cmq a chi e interessato vi lascio indirizzo msn messanger ... sono online anche questa sera.
[email protected] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ok, lascio buona vendita
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
ciao,
leggiti per un minuto il regolamento , così non incorrerai in altri errori, come non devi mettere email, perchè le trattativi si intrattengo nel post che hai aperto.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
forse la prendo io per 130 euro consegna a mano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

, così non incorrerai in altri errori, come non devi mettere email, perchè le trattativi si intrattengo nel post che hai aperto.