|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
(BARI+sped.)Caricabatterie acer
Cerco urgentemente caricabatterie da tavolo per portatile acer aspire 1670 (che poi è identico a molti altri), anche non funzionante! Praticamente al mio si è rotto lo spinotto e dovrei sostituire il cavo.
Dati tecnici: Liteon model PA-1131-08 Output 19v 7.1A 220v
Il mio pc è tutto made in HWU ![]() <<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>> Ultima modifica di gianvy : 05-11-2005 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006 ne ho uno ed è di un ACER ma è inferiore di ampere e quindi non ce la farebbe ad alimentare il tuo.
Però pagare 35,00 solo perprendere lo spinotto mi pare anche a me eccessivo. Quello da 25,00 ha lo stesso spinotto ma mi sembra sempre eccessivo. Vedi tu!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio s5otto, ma come ho detto ad un'altro utente in pvt ne ho trovato uno universale nuovo a 30 euro con i vari spinotti tra cui anche quel maledetto che serve a me. Ecco perchè mi chiedevo se qualcuno lo avesse non funzionante! Eventualmente se cambio idea ti contatto in pvt.
Nessuno ne ha uno che non funge con il cavo intatto??? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
- ma guarda che se vai in un negozio di componenti elettronici quel tipo di jack li vendono sfusi; - tu devi solo capire come saldare i 2 file; mi raccomando saldare e non solo "attorcigliare"; - sono spinotti fatti in 2 parti; svitando capisci subito cosa devi fare; Spenderai 1 euro al massimo.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Ahimè ci sono stato in due o tre negozi ma quello spinotto ha un dentino a circa metà della sua lunghezza, inoltre il diametro sia del foro centrale che di tutto lo spinotto è differente! Credimi mi sono inventato di tutto, infatti è la prima cosa che ho fatto andare in uno di quei negozi. Forse provando in qualche grosso distributore tipo GBC...boh?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se va bene uno degli spinotti dell'alimentatore universale, sicuramente vorrà dire che c'è la possibilità di trovare lo spinotto da saldare. Comunque ho capito e ti capisco. In bocca al lupo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto un'altro amico mi ha trovato un caricabatterie che non funge, saldato filo sul mio e voilà! Si può chiudere grazie a tutti della collaborazione!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.