|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Idee per la serata ...
kè fate voi stasera ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Fashion Club.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
festa con amici...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
diodi e mos
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
poltrona e musica o pc e musica,c'ho la febbVe
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Conoscete dei posti da suggerirmi in Brescia a provincia?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Concerto con cover dei Ramones.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
esco con un gruppo di ragazze che nemmeno conosco
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Potessi scegliere direi cena nella casa in montagna, vino + camino, e LETTO, inteso non come dormire ovviamente.
![]() Invece toccherà la solita serataccia da tipico sabato sera in qualche locale a cercare qualche bagascia... c'est la vie.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
lo spero, se mi trovo di fronte a 10 donne cannone ci sarà da divertirsi...come sono fatto io non me la cavo senza 1 paio di ceffoni ![]() ma tanto vado sul sicuro, me le presenta un tipo in gamba.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
mi imbosco a una festa di laurea di una tipa che nemmeno conosco amica di amico
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
casa
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Esco con degli amici.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bhè...sinceramente stasse ho un sonno fuori dal normale...sta iniziando l'inverno e io sto entrando in letargo. E' tutto il giorno che sono di corsa...e sono stancuccia.
Cmq spero di divertirmi, anche se so già che non faremo niente di speciale. Vorrei una serata movimentata, tipo sabato scorso...no bhè forse quello era troppo....ma ho voglia di ghignare....sono triste ultimamente! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Non lo so... Basta che quelli con cui esco non mi rompano il cazzo se ordino più di un boccale di carlsberg
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
POVERA
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sto vedendo Francia - Australia su SportItalia
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
kaos
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
A casa con mia moglie a rompermi davanti la tele....e fare un salto davanti il pc ogni tano...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

-
POVERA