|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Madonna - Hung up
madò ma quanto è bella sta canzone?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io penso che siano gusti, può non piacere, a me però piace molto!
cmq visto il ritmo e la canzone già pompante di suo secondo me ci saranno dei remix degni di nota e secondo me avrà molto successo in discoteca. x Inessuno ma la prima lettera del tuo nick è la i maiuscola o la elle minuscola? e che vuol dire? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
secondo me fa tutto la base della canzone che è molto orecchiabile
cmq è una buona canzone
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
canzone bellissima...video pure
madonna è una forza
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAA
... e poi mi ricorda la mia vacanza negli states... quindi... ancora + bella!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma vi rendete conto di come questa piccola grande donna in 20 anni di carriera non abbia mai fallito un disco, da quel ke mi ricordo con ogni nuovo singolo è andata sempre ai primi posti in classifica e anke se non farà musica di alto livello è da ammirare almeno x la sua bravura nel trasformarsi ed evolversi continuamente senza mai stancare. Non dimentikiamo ke oggi Madonna ha 47 anni e vederla ballare e cantare nel video o dal vivo è sempre incantevole
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma la base è presa da qualcosa?
cmq anche a me che non la seguo + di tanto (l'unica canzone che avevo sul pc era material girl) sta canzone mi piace trovato: la base è GIMME GIMME GIMME degli Abba (e l'avevo già sentita ma non mi ricordavo dove Ultima modifica di Fradetti : 08-11-2005 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Non posso che quotarti...ma ho un dubbio Non e' un remake di una vecchia canzone da disco?Forse mi sbaglio..ma mi sembrava identica ma senza le parole... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
scaricandole entrambe si capisce quanto quella degli Abba sia + bella |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
solo a me fa altamente schifo???
cioè canzoncine alla britni senza un minimo di qualità
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Controllero ma penso sia quella visto che mia sorella mi ha fatto crescere con vasco,abba,giorgio michele,supertramp |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Ho appena sentito la canzone degli abba. molto bella! poi è inutile che io esprima un confronto tra le due perchè sono troppo di parte per gli anni 80...
chiaramente quella di madonna è un remix versione commerciale, che come ho detto, mi piace. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
è quello che avrei voluto dire io a inizio topic ma non sapevo come esprimermi concordo al 100%... non sarà il massimo della musica impegnata, però sticazzi è sempre orecchiabile e piacevole all'ascolto... tanto mi basta per apprezzarla p.s. sono Lnessuno... il nome a dire il vero è nato per caso e non mi piace nemmeno più tanto... semplicemente quando mi sono iscritto stavo leggendo nessuno di luciano de crescenzo... ero venuto sul forum per fare una sola domanda, non pensavo che poi avrei continuato a frequentarlo e quindi ho usato la prima parola che ho avuto sott'occhio in quel momento. poi della L davanti sinceramente non ricordo il significato... forse è per lele, l'abbreviazione del mio nome... (emanuele), o forse qualcos'altro... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
pure io lo conosco e almeno quello non è affatto insensato
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
bho qualche post più in alto qualcuno ci ha fatto caso e mi ha chiesto delucidazioni... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
sembra molto pratica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

CAMPIONI DEL MONDO