|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
come dividere un album "wrap" su mac?
Ciao a tutti, stamattina mi sono svegliato e come per magilla
![]() Mi dareste una mano? ![]() Grazie! Alex
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
|
Ciao
Dal mega-listone software in evidenza ![]() AudioSlicer: trova le pause tra le tracce mp3, utilissimo per album in traccia unica... Non l'ho ancora provato ma direi che è quello che stai cercando ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
C'è un software per Mac che fa ciò che ti serve e si chiama AlbumWrapExtractor Funziona "quasi" sempre ![]() In passato mi è capitato che rilevasse che c'erano più tracce di dimensione diversa ma poi, durante l'estrazione, mi estraeva e suonava sempre e solo un' unica canzone. ![]() Ultima modifica di SonyMMX : 05-11-2005 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso provo con questo, speremm!! ![]() ![]() ![]() Alex
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() niente. Non capisco... ho scaricato Albumwrap extractor (tra l'altro in beta, mi ha piantato 2 volte il system...) ma mi dice che il formato non è riconosciuto... ma come??? è un ALBW... che vuoi di più?? mannaggia alla zozza. ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Chissà con che cosa l'hanno Wrappato! Cmq, se trascini l'ALBW dentro la libreria di itunes lo suona senza problemi, purtroppo lo fa come se fosse un'unica traccia. ...Detto tra noi... non ho mai capito l'utilità di wrappare un album. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
neanche io... adesso mi sono tranquillizzato, prima quando ho risposto avevo la bava alla bocca...
![]() ![]() ![]() ![]() vabbè ora sono in attesa, magari domattina mi sveglierò e troverò 7 bei fileZ che magillamente sono apparsi sul desktop... ![]() ![]() Alex
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao...un sistema manuale che ho usato anche io può essere Amadeus, audacity o altri...carichi il file audio, visualizzi la traccia e e manualmente selezioni e tagli i brani...con sette tracce in 5 o 6 minuti e finisci...(le pause tra un brano e l'altro sono chiaramente visibili...)
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho scarregato Audacity, mi sembra sturia, adesso cerco Amadeus, li sottopongo ad un confronto all'amerregana e vediamo chi la spunta. grazie!! ![]() ![]() Alex
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.