|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
[napoli caserta+ spedizioni]Sedo x telit neo moto a 835
Ciao a tutti ,
vendo sendo x smartphone ,con copri display , cuffie stereo sd 32 mb , accessori vari , scatole originali a 150 ,( con 20 euro in piu' regalo anche auricolare bt della nokia )compreso di spese. Vendo a 835 ottimo come modem , con caricabatterie , problema al connettore della ricarica che si è dissaldato.Si puo acquistare a poco piuì di 5 euro , ancora in garanzia anche se oramai libero da peccati, cuffiette originali e imballi , anche se per comodità vostra consiglierei d prendere senza scatoliin modo da pagare solo poco di spedizione euro 30 spese a vostro carico Telit neo , bt cuffiette stereo , imballi originali , usato poche volte garanzia di 15 mesi ancora vendo a 45 incluso di spese . Ha un piccolo problema al display ma essendo in garanzia chi ha voglia se lo fa aggiustare gratis. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
25 euro a mano il motorola se mi garantisci che premendo o usando un elastico posso ricaricarlo al momento
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao il connettore l'ho staccato perchè era praticamente dissaldato.
DEvi procurarti quello, lo fai saldare e tutto va ok. Te lo dico perchè mi sono fatto fare un preventivo. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
con una bella sforbiciata al prezzo mi interesserebbe il sendo x
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
io prenderei l'auricolare bluetooth nokia se mi dici che modello è...
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hs 11w
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ok lo prendo.
facciamo 23 euro spese incluse? me lo mandi con una raccomanda? fammi sapere
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao scusami ma avevsa risposo mio fratello che era al corrente delle mie intenzioni.Posso valutare le tue offerte ma leggi pvt
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ucci, ucci, ucci.....sento odor di cell 3 sbloccatucci...
direi che il moto835 ha commesso un ultimo peccato quello di farti sospendere per 3 settimane.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.