|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Ma dove sono finite le barzellette?
Qualche mese fa avevo trovato un therad pieno di barzellette, che tra l'altro non avevo mai sentito e che mi hanno fatto fatto un'egregia figura con gli amici.
Adesso quel thread non lo trovo più! Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che c'è...ti vogliono sgregare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Ma dai ....
Solo che mi volevo fare quattro risate questa mattina, le ho cercate e non le ho più trovate So che ci sono tanti siti di barzellette in rete, ma alla fine sono sempre quelle che girano, mentre qui ne avevo trovate di "sconosciute" alla massa e quindi particolarmente appetibili!
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sembra che hai trovato il santo graal
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fai una ricerca su tutti i thread aperti da luckskywalker in piazzetta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.

sembra che hai trovato il santo graal