|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Bergamo+sped] Scheda di rete pci Wireless Linksys 54g WMP54G
come da titolo vendo:
scheda di rete pci wireless Linksys WMP54G ![]() Con una rete wireless ad alta velocità, è possibile posizionare il proprio PC praticamente ovunque! La Wireless-G PCI Card di Linksys può essere installata nella maggior parte dei PC desktop e consente di posizionare il proprio computer praticamente ovunque nell'edificio, senza spese aggiuntive dovute a cavi di rete fastidiosi e ingombranti. D'ora in poi, per collegarsi alla rete non sarà più necessario fare buchi nei muri e avventurarsi in soffitta o in cantina. Una volta stabilito il collegamento, è possibile inviare e ricevere e-mail, accedere a Internet, avviare chat con gli amici e condividere file e altre risorse, come stampanti e sistemi di archiviazione, con altri computer nella rete. La Wireless-G PCI Card consente di collegarsi alle reti di tipo Wireless-G all'incredibile velocità di 54 Mbps! Inoltre, grazie alla sua versatilità, è in grado di interagire con tutti i prodotti di tipo Wireless-B (802.11b) a 11 Mbps utilizzati a casa, nelle aziende e nei punti di collegamento wireless di tutto il Paese. Con entrambe le soluzioni, la cifratura a 128 bit protegge le comunicazioni wireless e rende i dati più sicuri. Grazie alla Wireless-G PCI Card di Linksys, è possibile collegarsi facilmente in rete, finalmente liberi dall'ingombro dei cavi. Fornisco scatola + driver + fattura per garanzia Prezzo: 30 euro +s.s. precedenza consegna a mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato...ma €.30,00 + spese spedizione, mi sembra un po' troppo...
In coda se cala il prezzo. Per consegna a mano: non è capiti qualche giorno a Milano...per caso ovviamente (io dovrei trasferirmici qualche giorno per studio...Uni Bicocca) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
QUI è il minor prezzo che ho trovato e come prezzo sono al di sotto del massimo prezzo aplicabile da regolamento costo nuova=44-20%iva=36,66 ed io vendo a 30,00 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
massimo posso farti 33 s.s. comprese in j3 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda per 28 euro s.s. comprese ma in raccomandata che costa decisamente meno del pacco celere 3, oppure 25 in prioritaria preferisco rischiare un po' che regalare 8 euro alle poste!!!
Da parte mia serietà assoluta (non diro' mai che non ho ricevuto nulla, ovvio che ci deve essere anche da parte tua). Per curiosità... che portata aveva??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scheda venduta a papuele per 30 euro s.s. raccomandata comprese
Per i MOD si può chiudere grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.