|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Acer AL1916
Volevo sapere che ne pensate di qst modello a 19".
L'ho appena acquistato e cercavo dei pareri...spero almeno sufficienti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ti rispondo in ritardo,cmq l'ho acquistato ieri e devo dire che lo trovo ottimo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Lo possiedo anche io...mi trovo bene..
Oggi lo ho affiancato ad un vecchio 19'' CRT per provare un estensione del desktop e sono rimasto impaurito dalla differenza della vivacità dei colori nei due monitor!!! P.S. E' stata aperto qlk giorno fa un altro post di un utente (Redex?!?!) che ha appena acquistato lo stesso monitor...dai un okkio anke li caso mai!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ragazzi ma, ditemi una cosa, i colori nn sembrano troppo scuri??? Tipo il rosso oppure quando si vede un filmato scuro (nel senso che è una scena di un film girata al buio). Ho provato a settare i parametri, forse sbaglio qualcosa. Magari se mi postare le vostre opzioni le confrontiamo un attimo. Grazie a tutti e due per le risposte. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
bhe i filmati sono l'unica cosa si cui ho um'pò da ridire...cmq quello che dici te accade con i filmati molto compressi...con i dvd il video è ottimo..io ho lasciato i settaggi che rileva in automatico e nel complesso mi ci trovo bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.