|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TRIESTE] ALCATEL OT320 RIENTRATO DA RMA ALCATEL A POCO
vendo questo telefonino che mi è stato restituito dall'alcatel ma che ora non uso più
![]() precedenza a mano perfettamente funzionante no scatola spese sped escluse prezzo: 19 spedito raccomandata Ultima modifica di ---edited--- : 11-11-2005 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
coda con foto
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
guarda onestamente non mi va di disimballarlo perchè l'ho impaccato proprio bene, mi spiace tanto cmq per l'estetica è perfetto, solo dietro ha un po di colore graffiato come normale usura, ma come estetica perfetto direi ![]() mi scuso di nuovo |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ho sentito ora la persona interessata cerca un nokia come muletto ergo lascio... ciao e grazie lo stesso
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda per 20 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
se vuoi raccomandata 22 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
conluso altrove....
lascio. buona vendita!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
nuovo prezzo
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
se me lo fai 15 euro spese incluse lo prendo fammi sapere
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
non accetto commenti negativi poi |
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
ritirato
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.