|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
[CT spedisco]GPS BLUETOOTH 16 CANALI 85 euro
Ricevitore a 16 canali Bluetooth GPS
Compatibile con tutti i notebook, PDA e Cellulari con Bluetooth incorporato Due LED di controllo per GPS e Bluetooth Tecnologia ad altissima sensibilità che permette la ricezione wireless Modello più recente con Ultra Low Power Chip NEMERIX. Tempi di connessione brevi . Interruttore On/Off Collegamento MMCX per antenna GPS esterna. Batteria sostituibile ad alta autonomia, il che comporta la possibilità di navigazione anche a piedi o in bicicletta. ![]() ![]() Batteria a ioni di litio estraibile 850mA(è la stessa utilizzata sul nokia 6630) Sfrutta fino a 16 Satelliti parallelamente a determinare la posizione con alta precisione . Alloggiamento compatto e stabile. Ottima elaborazione. Determinazione della posizione precisa fino a 2 metri. Installazione semplice. L’Advanced Power Managment – permette di risparmiare energia, grazie a diverse modalità di standby Funziona con i più comuni software di navigazione: TomTom, Navigator, Destinator, Winpilot, Windows CE-GPS Reiseplaner, Marco Polo Reiseplaner Falk, Mobile Route 66 , Mobile Navigator usw e con tutti i software di navigazione compatibili NMEA. Nella confezione è incluso: GPS Bluetooth Batteria 850mAh ( uguale a quella utilizzata su nokia BL-5 ) Caricabatteria da Auto (carica anche i cellulari nokia) Caricabatteria da Casa (carica anche i cellulari nokia) CD Driver con manuale ![]() Prezzo :85 euro intrattabili disponibilità 10 pezzi Spedizione con raccomandata/corriere Pagamento ricaricari postepay, bonifico bollettino |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
tu li hai provati?
funzionano anche con i nokia 6600? xke potrei usarlo col cell finche nn mi capita un'occasione di un palmare! riesci a spedirlo anche per raccomandata? oggetto + spese quanto verrebbe? grazie Ciao! Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ne uso uno personalmente su un nokia 6630.
Miei amici lo usano su altri nokia tra i quali il 6600, 3650 oltre ai palmari. le ss con raccomandata sono 5 euro |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Volevo sapere le dimensioni di questo gps, e volevo chiedere cosa c'è nel cd...i driver? ma per cosa? Per interfacciarlo al pc?
Sto pensando ad un acquisto palm/phone e in caso affiancherei questo prodotto...ma visto che non so praticamente niente in campo di gps, bisogna collegare il ricevitore e il palmare al pc per poi caricarci dentro le mappe? Se mi spieghi un attimo come avviene l'installazione ti ringrazio. Di dove sei?
|
|
#7 |
|
Member
|
il gps è + piccolo di un pacchetto di sigarette.
Nel cd ch'è una utility per per mostrare le coordinate e il manuale in formato pdf. Per utilizzarlo su un palmare prima devi caricare le mappe/software di navigazione(operazione che si effettua dal pc) e poi dal software selezioni il gps bluetooth. E' molto semplice. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
è nuovo vero? ci farei un pensierino... mi potresti dire il produttore e darmi qualche link? garanzia? scontrino? grazie!!! Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
Ultima modifica di diego.82 : 08-11-2005 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ecco il link.Il prodotto è nuovo (la batteria è ancora sigillata) ed in garanzia.
http://www.wondeproud.com/Products_Detail.asp? ProductID=28&ClassID=5&ClassName=GPS |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusa ma sei un rivenditore che ne hai 10 disponibili?
|
|
#11 |
|
Member
|
sono di un'amico che li rivende su ebay.2 li ho disponibili subito.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Sono interessato e in coda, eventualmente ti mando il corriere a mie spese.
Fammi sapere. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
coda consegna a mano
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io l'ho ricevuto questa mattina, bell'aggeggino, molto piccolo, nella scatola c'è tutto. Peccato che non posso al momento provarlo perchè mi deve arrivare il k-jam!
|
|
#17 |
|
Member
|
quanto ti è costato il nuovo qtek??
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
629 ma deve ancora arrivare nel negozio che poi me li spedisce...
Comunque è i-mate non qtek il mio.
|
|
#19 |
|
Member
|
sbaglio ma non è umts?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no è "solo" gsm/gprs/edge umts mi interessava + che altro x il trasferimento dati ma x le videochiamate proprio non mi interessa. Umts c'è il jasjar che costa 899 e in più valutando l'uso che ne farei è troppo grosso o comunque pesante come telefono.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.