|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
domande su wine
sto cercando di utilizzare wine...ho settato il path di c sul mio winxp su ntfs...ho usato winesetup per configurarlo
1) il path system dev'essere windows\system e windows\system32 ? 2) CALLOF DUTY, ho letto che su wine funziona anche meglio che su windows...lo faccio partire mi dice: err:module:import_dll Library ntoskrnl.exe (which is needed by L"C:\\windows\\system32\\drivers\\SECDRV.SYS") not found err:module:LdrInitializeThunk Main exe initialization for L"C:\\windows\\system32\\drivers\\SECDRV.SYS" failed, status c0000135 se invece faccio partire il multiplayer comdp.exe sembra partire, appare la scheramtina con la scritta call of duty e invece poi ricevo: EXE_ERR_COULDNT_LOAD_OPENGL , nella console di cod leggo calling LoadLibrary ('C:\windows\system32\opengl32.dll') failed sutting down qgl (ho i driver nvidia su debian) 3)DREAMWEAVER ...è installato sul disco win,lo faccio partire e: Invoking /usr/lib/wine/wine.bin /mnt/win1/Programmi/Dreamweaver MX/Dreamweaver.exe ... err:module:import_dll Library MFC42.DLL (which is needed by L"Z:\\mnt\\win1\\Programmi\\Dreamweaver MX\\Dreamweaver.exe") not found err:module:import_dll Library MSVCP60.dll (which is needed by L"Z:\\mnt\\win1\\Programmi\\Dreamweaver MX\\Dreamweaver.exe") not found err:module:LdrInitializeThunk Main exe initialization for L"Z:\\mnt\\win1\\Programmi\\Dreamweaver MX\\Dreamweaver.exe" failed, status c0000135 GRAZIE A TUTTI ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.