|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi devo preoccupare?
Ciao
E' scaduto il 2/11 u.s. il contratto con Tin.it e puntualmente ieri nn mi collegavo più. Ho chiamato l'803380 per conferma e mi dicono che, appunto, il contratto è scaduto e che a video c'era una comunicazione tecnica che diceva che alle 16 e 30 era stata tolta la portante Adsl. La sera a casa guardo il router e le lucine sono tutte verdi (Netgear G 834)...ma...se nn c'è la portante, una delle luci, quella di mezzo, nn dovrebbe lampeggiare in arancio a significare la ricerca di una portante che nn ci dovrebbe essere? Chiedo lumi a voi... Peraltro devo dire che cmq nn mi collego più... Poi ho chiamato il 187 per verificare lo stato di Alice e mi hanno detto che tutto era ok e nel giro di 10 gg mi dovrebbe arrivare il kit Alice e relativa attivazione...mah...speriamo... Un altra informazione a chi sa darmela... Per motivi vari ho reinstallato il s.o. e ho dimenticato di segnarmi la user e passw del router, quindi dal pc nn riesco ad accedere. Se collego direttamente il router tramite cavo di rete accluso per il primo avvio, riesco ad entrare o devo buttare il router? Grazie __________________ Nik
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
|
Scusami, ma se hai già il router, che hai preso a fare il kit (modem più cd autoinstallante...solo driver in pratica)??
Fondamentalamente devi attendere qualche giorno...magari registrati sul 187.it e vedi da li l'evoluzione della tua linea di casa Comunque se hai la lucina accesa (quella della portante), niente di strano ti abbiano attivato una portante provvisoria (anche se non navighi...potrebbe funzionare quando le prende Per quanto riguarda Login e passwd del router, non saprei aiutarti...se magari non formattavi era meglio Ma non le puoi cambiare? |
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusami, ma se hai già il router, che hai preso a fare il kit (modem più cd autoinstallante...solo driver in pratica)??
E' vero, ma il 187 mi ha detto che mi spediscono il kit che tanto il modem è in comodato gratuito. Ho sottolineato che a me nn serve e che nn vorrei che poi lo trovassi in affitto sulla bolletta...mi ha risposto di stare tranquillo ( ) che nn lo avrei pagato...mah...Ma non le puoi cambiare? Sì...se riuscissi ad accedere al router... CIAO
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

) che nn lo avrei pagato...mah...