|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Quale DFI LanParty scegliere? ..aiuto consigli!!
ciao, devo acquistare una DFI da abbinare ad un X2 4400+
ovviamente DFI. solo che ho un po di dubbi. le mie esigenze sono: - devo fare un raid 0+1 oppure 5 con 4 dischi Seagate da 160Gb NCQ Sata (e questo è ciò che + mi interessa, ovvero che sia stabile e dia buone performance) - zero problemi in raid - mi interessa lo SLI per un futuro Upgrade del sistema - Dual Gigabit - chipset possibilmente silenzioso (ma credo che qui.. - la dotazione mi interessa relativamente quale tra queste? apparentemente tutte offrono raid 1,0,0+1,5 su sata LANPARTY nF4 SLI-DR LANPARTY UT nF4 SLI-D LANPARTY UT nF4 SLI-DR LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert io ero orientato sulla prima..ma ora non ce sto + a capire 'na mazza.. che cambia? help please.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche io sono interessato
Sono interessato anche io:
Devo scegliere una di quelle su cui montare 3500+ VENICE X800GTO2 CORSAIR PC3200 XL PRO 2-2-2-5 Cosa mi consigliate sia a me che ARO???? Ciao e grazieeeeeeeeeee
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Dai su Raga..
quale di queste va meglio con un Raid 0+1 ? ..è un po' urgentino.. ..datemi un consiglio! please ..alla fine missà che rinuncio allo SLI e mi prendo una: DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D niente raid 5 ma c'è lo 0+1 ..nessuno con esperienza in merito? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.