|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Azioni Apple
Ma state vedendo come salgono bene?
Spero di non averla tirata ora!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma Sono in Vendita? =)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sono nel nasdaq, certo che puoi comprarle e venderle.
solitamente il mercato americano non interessa alle banche italiane (almeno a livello di piccoli investitori dico) quindi non ti sentirai mai consigliare l'acquisto di azioni apple, adobe, google o robe del genere... però se fai richiesta (o se fai direttamente tu via internet) nessuno te lo può impedire. Ovviamente poi sono cacchi vostri, e se qualcosa va male però non andate a lamentarvi con la banca
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E chi le tocca le banche....casomai mi vengo a lamentare con te!
asd |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ho Fineco che mi permette di acquistare anche nel mercato americano.
Sono uno dei primi clienti
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche io ho un conto fineco .... ma devi avere un conto in dollari o basta uno normale?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Devi avere anche il conto in dollari (quando ho aperto il conto con loro me l'hanno dato assieme a quello in euro).
Quando ce l'hai, devi cambiare un po' di euro in dollari (operazione in real time gratuita). Poi, tramite il conto in dollari, puoi iniziare a operare sul mercato statunitense (se non sei abilitato devi chiedere l'abilitazione, ma dovrebbe essere una cosa molto molto veloce e gratuita)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'abilitazione al multicurrency (conto in dollari) è gratuito.
L'abilitazione al NAsdaq anche è gratuita. La commissione per il trading è di 19 dollari ad operazione (19 quando le compri e 19 quando le venderai, se le venderai
|
|
|
#9 |
|
Member
|
bene qualche soldino potrei investirlo quindi
ma come sono andate nell' ultimo anno? mi sembra che siano attorno ai 50 dollari giusto mi sembra di aver letto sul sole 24 ore se avessero lo stesso andamento delle total..... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
E' difficile operare in borsa online con fineco? Bisogna essere esperti o è fattibile? Grazie
|
|
|
#12 |
|
Member
|
nell' ultimo anno il valore è raddoppiato!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Se volessi prenderne qualcuna cosa dovrei fare?
c'è un numero minido obbligatorio? Grazie.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche io ho conto sia fineco che sella che mi permette di farlo...per certe cose meglio fineco, per altre meglio sella!
comunque per comprare azioni non c'è un ordine minimo, il minimo è un azione... bisogna anche valutare il cambio quando si compra in dollari...se l'azione sale ma il dollaro scende potreste anche perderci...dipende, fatevi bene i conti prima! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
Poi il rendimento del conto in dolari è salito al 4% e voci di corridoio dicono che la federal reserve voglia portare il tasso al 5% Se fosse per me questo post di MAMMA APPLE lo metterei in nota! Io le ho vendute venerdì pensando ad un eccesso di rialzo, che ne dite, che succederà lunedì all'apertura del Nasdaq ? Compro ? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
già vendute?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allego un esempio. http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=19614&stc=1 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
si pero devi investire parecchi soldi per guadagnarci qualcosa
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ho installato Windows vista per curiosità oggi, ecco che è successo : http://www.bodyweb.it/forums/attachm...chmentid=19613 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.