|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Trasformare una cassetta audio in mp3
Ho intenzione di digitalizzare un pò delle mie cassette audio, visto che tra un pò spero di comprarmi un lettore cd/mp3 per l'auto e ho trovato alcuni siti interessanti per fare questa operazione (se sono utili ve li posto) e programmi adatti (Nero wave editor, Audacity, dMC Auxiliary input). Lo stereo da cui effettuerò l'operazione non ha un'uscita audio dedicata e quindi pensavo di utilizzare l'uscita per le cuffie, utilizzando questa uscita ho la stessa qualità e potenza che avrei con un uscita dedicata?
Avete qualche accorgimento da consigliarmi o cavi particolari che dovrei comprare?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Oppure potresti usare magix audio cleanic, con il quale puoi anche eliminare i difetti di registrazione da cassetta. Io uso quello e và che è una bomba
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.