|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio tariffa tim ottima
ssalve atuti
coorei che mi consigliate la migliore tariffa tim secondo il vostro parere e la vostra esperienza telefonate abbastanza brevi sms non tantissimi grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
dai un'occhiata sul sito della TIM e vedi il piano tariffario che fa al caso tuo..
dai anche uno sguardo alla TImTribù ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Flash tim: tariffa a secondi e senza scatto alla risp. Sms verso tutti e 0.15 cent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
timtribù nn è molto conveniente per le chiamate... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Non voglio farvi incazzare ma ho la tariffa che con 20euro al mese chiamo tutti i numeri di rete fissa e tutti i cellulari e 400mb di navigazione gprs
![]() Giusto perchè pensiate che la tim tratta tutti uguali ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
scusa ma che tariffa è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
appunto! Attendiamo notizie dettagiate da luckye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E io ho la tariffa che con 2 cent al mese navigo gratis chiamo gratis in italia e all'estero in più se chiamo 3 volte al giorno mi danno un bonus quando raggiungo quota 20 mi regalano una ferrari 430........................ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
No beh ovviamente vi ho tenuto un pò
![]() Non fa parte delle tariffe presente sul sito internet. Praticamente mio padre ha un'attività con dei dipendenti,era passato da tim a tre perchè con la partita iva gli dava un x numeri "aziendali" che si chiamavano gratis e chiamate gratis in tutta italia e telefonini in affitto e se non sbaglio anche questa aveva una tariffa di 20euro mensili a telefono. Insomma la tim gli ha telefonato e ha chiesto come mai aveva disdetto il vecchio piano,mio padre ha spiegato la situazione e per farlo tornare a tim gli hanno proposto il seguente contratto. Ovviamente non si può fare ad personam anche perchè bisogna attivare pacchetti da svariate decine di sim...quello che vorrei sapere è perchè chi paga sempre di più sono le persone normali. Ovviamente politici e vip hanno tariffe a parte lo sapete vero ? ![]() P.s chi ha fastweb e ha dato disdetta del contratto saprà che ormai funziona così...paghi cara una cosa fino a che non disdici il contratto.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.