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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Messaggi: 427
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Quake 4 e asus 7800 GTX
Salve a tutti,volevo cheidere se qualcuno ha provato quake 4 con la 7800 gtx e che impostazioni usa per giocare.Non nascondo che con la mia configurazione il gioco e' molto lento non so se sia un problema di driver o di configurazione.Ho messo la risoluzione a 1024X768 con AA16X .Un'altra stranezza e che facendo fare l'autoriconoscimento dell'hardware imposta la risoluzione a 800 X600 e' normale?
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
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AA16x? ci credo che ti va lento
prova un 4x bYeZ!
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Improvise, adapt, overcome. |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1705
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Minchia, AA16X!!! Non hai mica un'ati, è ovvio che vada lento
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
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Scusate, ma questo AA16X a cosa corrisponderebbe? Perchè il GeForce non ha l'hardware per elaborare più di 4 campioni in multisampling...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
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Il massimo di Anti-Alias è l'8s.....come fa mettere 16x?E' ovvio per me che si riferiva all'anisotropo.....e poi che cavolo vuol dire non è mica una ati?Da dove esce quello che l'ha detto?
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
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Quote:
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Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami |
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1705
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#8 |
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Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 56
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Bei tempi quando la ati era un passo avanti.. ^^
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
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Quote:
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1705
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Anche io con nvidia mi sono trovato benissimo, ne ho avute diverse fino alla ti 4600 (Che bella scheda) poi son passato a x800, ma non sapevo del fatto che esistesse o meno AA16x perchè appunto da tempo non le uso.
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Messaggi: 2760
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è davvero l'antialiasing quello altro che filtro anisotropico
in quake4 si puo impostare fino a 16x dal pannello del gioco
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La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! feedback 100% positivo x sempre
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
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anche in doom3
chi è il pazzo che ha osato mai provarlo? bYeZ!
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Improvise, adapt, overcome. |
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
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L'AA 16X è supportato dalle modalità SLI. Secondo me ad AA 16X scala in AA 8XS su singola scheda...ed Quake 4 ovvio che non ce la fa a farlo girare decentemente. Io ci gioco con l'AA4X.
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Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
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Esatta l'affermazione dell'ultimo post......l'AA16x non è supportato da una singola scheda.....scala automaticamente all'ultimo valore possibile.....
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