|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Adobe premiere con Panasonic nv-gs55
Salve a tutti, ho un problema, ho acquistato la telecame come in oggeto, la videocamera panasonic nv-gs55.
Ho montato sul mio pc il programma Adobe Premiere Pro, l'ultima versione. L'acquisizione mi riesci in parte, durante la cattura del video mi blocca il sistema, così devo spegnere la telecamera per ripristinare tutto. Ho provato a vedere sul sito della Adobe, ma nulla nella lista delle periferiche non compare il nome della mia, e dal centro assistenza della Panasonic mi hanno detto che non è responsabilità loro. Premetto che ho provato anche con pinnacle vers. 9, anche se non mi è sufficiente come programma, ma anche li mi da problemi quando acquisisce, anzi pinnacle mi butta fuori dal programma. Cosa secondo voi devo o posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
già provata acquisizione su un altro PC? mave |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Risposta
A dire la verità non l'ho ancora provato, anche perchè pensavo che avevo qualche cosa nel S.O. e quindi ho riformattato tutto.
Ma nonostante ciò non mi funziona ancora. Ho un PC con sk madre epox, P4 3 GHz con 1 G di memoria. Sk video Nvidia GeForce FX 5600 256 M. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Potrebbe essere un problema di firerwire.
Che sistema operativo hai? In Gestione Periferiche hai qualche problema sulle porte firewire? Se hai Xp sp2 è necessaria una patch correttiva per risolvere i problemi relativi alla firewire! ....... o potrebbe essere, che hai una firewire con chip VIA........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.