|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Super PI e overclock...
Ciao a tutti,
questa è la mia configurazione: amd64 3500+@2.200(default) 2gb ram dual channel pc3200(timings d default 2.5 3 3 8) asus a8v del ho provato a fare il test di 1M al super PI e il risultato e stato di 41s... ![]() cosa ne pensate? fa schifo come punteggio? dovrei overcloccare tenendo conto che uso il pc principalmente per il net-gaming e 1 sistema instabile nn sarebbe certo il massimo... ![]() thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Incomincia impostando 1T, probabilmente sei in 2T, il che ti fa perdere almeno un secondo col superpi da un mega... Non dovresti avere alcun problema di stabilità...
Se poi vuoi overcloccare un po' senza esagare, mantieni il vcore default e alza a passi di 5 mhz il FSB, lancia il superpi e vedi se il sistema è stabile... Quando ti accorgi che incominci a trovare errori o crash torna indietro all'ultima frequenza stabile... Ciao!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
è sufficiente un pi da 1mb??? ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.