|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
periodo migliore per l'acquisto?
come da oggetto devo prendere una sk video ma dato che Oblivion è stato rimandato
![]() ![]() non ho moltissima premura . Se sono previsti significative variazioni di prezzo potrei aspettare. volevo prendere una 6800GT AGP cosa mi consigliate di fare? molte grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
la 6800gt attualmente costa un botto e ci sta pure strettina nel tuo pc
ma se vai + in la nel tempo c'è caso che nemmeno la trovi + nel nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
.. cosa mi consigli di comprare allora Dr House ma soprattutto ...è inutile attendere le feste o gennaio? in effetti qualche partita a Fear nel tempo libero ( ![]() la farei volentieri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
a gennaio probabile che queste schede non saranno più reperibili per la tua configurazione è più adeguata una 6600gt o x800gt che costano molto meno è vanno bene con qualsiasi gioco
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
come già detto + in là si va e + difficile sarà reperire sk agp buone nuove col tuo pc ci sta bene una 6600gt, 160€ circa (evita sparkle), ci dovresti giocare per un bel pò a 1024 con un buon numero di dettagli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dunque...a me non va spesso di cambiare hw (eppure mi capita ![]() quindi se "eventualmente" volessi cambiare la cpu OR cpu+mobo tra qualche mese (in attesa di calo di prezzi o quant'altro) la 6800 forse me la ritroverei un pò più rispetto ad una 6600.... inoltre devo fare qualche prova in OC col mio processore... supergiù quanti mhz si devono avere per sfruttare bene sk video come la 6800? tnx in ogni caso anche una 6600 non è una soluzione che scarto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
direi 3,2ghz per una 6800gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq... in effetti per il mercato agp è più difficile trovare qualcosa a prezzi ragionevoli.. sul modding vario di sk (solo software però. ) cioè da 6600 a sk superiori potete farmi un riassunto "flash " di quello che si trova ancora in giro sul nuovo? esempio pare che da Sapphire X800 GTO2 ---> X850 XT si riesca via software il 100% delle volte ma sul nuovo di GTo2 non mi pare sia rimasto molto... tnx Ultima modifica di SalvoX : 04-11-2005 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
aspetta natale cosi hai i soldi di tutti i parenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma se fosse per i parenti ![]() ho circa 250 € miei di lato ..solo che il "gioco" non è la mia professione ![]() quello che risparmio su sk video posso poi ritrovarmelo per cpu o mobo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.