|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
bidpay
Ciao ragazzi, ho cercato nel forum ma trovato praticamente niente, qualcuno ha già pagato tramite www.bidpay.com ? C'è un venditore americano che per pagamenti internazionali non vuole paypal ma solo bidpay. Come mai? Ha feedback molto alto, non è una fregatura, ma mi chiedo il perchè.. ci sarebbero 5$ solo di commissione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io una volta l'ho usato su ebay senza problemi... di più 'un zo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Il perchè è presto detto: con Paypal chi riceve i soldi paga la commissione, con Bidpay invece la paga chi invia il denaro.
Non solo: con Paypal chi riceve i soldi se li vede accreditati sul conto Paypal ed eventualmente sul conto bancario, se ne ha uno. Con bidpay invece i soldi possono arrivare direttamente a casa del beneficiario, in modo che non ci sia bisogno di avere conti bancari. Un'altra cosa: il pagamento con Paypal è sicuro, perchè se non ti arriva roba, o ti arrivano cose diverse, puoi ritirare il pagamento e farti riaccreditare i soldi Basta aprire una controversia che viene gestita dal personale. Con bidpay ovviamente no, se non ti arriva niente, non sei assolutamente garantito. In sostanza , bidpay è una specie di western union fatto online |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ok, grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate se vado OT, mi sono arrivati questi messaggi:
ecco, se permettete FYI: Hello I saw your item listing on ebay and i am very much interested in purchasing your item to complete an urgent international order.I will like to offer you EUR 550 for the item and i will be making payments with the western union bidpay online auction payments .Pls do get back to me as soon as possible if this offer is ok with you and i will like to know the shipping cost for the item via DHL/FedEx/UPS/ to the address of my client provided below and let me know what the total cost will be so that i can arrange to pay as soon as possible. Expecting your reply and oblige. e poi anche questo: I am intrested in the immidiate purchase of your item and i am paying 500 euros for the item + shipping to my client in nigeria.My means of payment is through western union auction payment.For fast tranction i want you to reply me with your full name and address and phone number for the payment to be made As soon as possible.N:B Along with your full contact details send me your personal email address tutti e due di nigeria ... non per niente eh!! , ma sono andato su gugle... (se volete provate anche voi) cercate nigeria frauds ci sono un sacco di risultati!!! allora quello che vendo io, costa 225 eugro, ...!! ... loro mi offrono il doppio!! non mi quadra!!! ciao!! Ultima modifica di Puffo_Siffredi : 04-11-2005 alle 22:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

... non per niente eh!! , ma sono andato su gugle... (se volete provate anche voi)