|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Celeron m360... come va?
Ciao a tutti! Mi sono iscritto in questo forum disponibilissimo e vivace per potervi chiedere un consiglio. Sono in procinto di acquistare un Packard Bell r4-400 con processore Celeron M360 (1.4 ghz). Volevo chiedervi un parere su questo processore, in particolare riguardo il consumo della batteria. Quante ore di autonomia massima posso avere? E' possibile settare la sua velocità in maniera dinamica (come sui centrino per capirci), in modo da aumentare l'autonomia della batteria? Se si, in questa maniera quanta autonomia max posso ottenere?
Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
niente clock dinamico. Le prestazioni non sono male e l'autonomia non si discosta troppo dal centrino da cui deriva (col mio toshiba celM360 1.5ghz supero tranquillamente le 2 ore vedendo un divx).
Rispetto al vecchio celeron c'è un abisso di differenza. saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
io piuttosto cambierei marca
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vuoi veramente comprarti un Cesseron?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
i celeron m sono ottimi processori, non sono altro che i dothan con 1 m di cache.
non farti ingannare dal nome
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
bus a 400mhz e cache di 1 mega.
proprio schifo non fanno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.