|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cambiare data e ora in Tiger 10.4.3
Ho appena fatto l'aggiornamento alla versione 10.4.3 ma è successo un fatto strano...
se vado alle preferenze di sistema e provo a cambiare l'ora, dopo avermi chiesto di registrare le modifiche ritorna subito ai valori precedenti! Eppure io sono l'admin... Altra cosa. Se vado su account e metto modifiche abilitate al mio account di amministratore subito dopo ritorna a modifiche disabilitate automaticamente. Perchè??
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Verifica sta cosa ... speriamo sia solo questo ... anche perchè io con la 10.4.3 ho fatto parecchie modifiche e le ha sempre prese tutte .... In bocca al lupo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il problema è proprio lì...il lucchetto nel menù "account" di preferenze di sistema è chiuso, se provo ad aprirlo inserendo la password mi chiede di registrare la modifica, ma poi ritornando sul menù il lucchetto è ancora chiuso!
Mi sa che ci vuole la Makumba....
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
era successo ad un amico un problemino simile, hai già riavviato vero? lui aveva risolto a caso dopo qualche riavvio se non ricordo mal e |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #